giovedì 18 settembre 2008

fatto!!!

Eccomi qui dopo quasi una settimana che non scrivo ..
e' stata una settimana dura e lo contiunera' ad essere visto che inizio 5 giorni consecutivi di lavoro da oggi fino a martedi compreso ..
al di la di questo una gran notizia!! Ho preso la scalpel .. ordinata in toscana e in arrivo per i primi di ottobre!! non vedo l'ora!!!!
ci sara' qualche modifica da fare tipo ordinare le gomme della kenda( le john tomac nevegal dtc 2.1) che mi piacerebbe provare visto che mtb action le da come migliori in assoluto .. e la sella , e il gruppo pignoni ma non vedo l'ora sul serio ..

e questa e' la novità positiva ..
Per il resto ieri sono andata a iscrivermi alll'università sotto condizione laureandi .. cioe' per non pagare la reiscrizione all'anno dichiaro di laurearmi entro marzo ..
Il punto e' che avrei potuto laurearmi a ottobre ma sono stata svogliata e soprattutto, ad oggi, non riesco proprio a continuare la tesi .. l'argomento che mi hanno proposto, e , mea culpa, ho accettato, non mi soddisfa e cosi' sto valutando di cambiare argomento ...
Il punto e' che sono indecisa e devo assolutamente prendere una decisione perche' il tempo passa e io sono ferma sempre allo stesso punto !!
Per il resto , si continua l'allenamento anche se le giornate sono sempre piu' corte e ieri, di ritorno dal mio giro in mtb , alle 20 era gia buio .. Bisognera' , se si esce alle 18.30 per il giro , portare le luci in modo da avere al ritorno un po' di confort.

Ora passo e chiudo ..
3

Nessun commento: