venerdì 26 settembre 2008

alcune foto


Molto bello il mio giro in bici di mercoledi: sono andata a ll'alpe bellono ..

a parte la sensazione di costante soffocamento che ultimamento mi affligge e non ne capisco il motivo , sono andata su abbastanza bene : un'ora e 24 min .. l'alpe è sempre bella ... pero' faceva decisamente freschetto ...

Poi sono andata in cremeria a Montalenghe: li avevo appuntamento con una compagna di tirocinio e d'università , Valentina, che non vedevo da Luglio, quando abbiamo dato l'ultimo esame.. Mi ha fatto molto piacere .. e ci siamo accordate per andare in piscina lunedì mattina insieme .. non vedo l'ora ..

Ieri .. invece sono andata su a Santa, ovviamente in bici, a dire qualche preghiera.. io e la mia chiesetta preferita abbiamo un bel feeling e quando vado su mi fermo sempre a dire un paio di ave marie .. Sono contenta del fatto che ieri non avevo il peso sui polmoni che invece ho avuto nelle ultime due settimane, come detto prima e mi sentivo le gambe molto forti. Sara' anche che il mio senso di colpa per il fatto che mi ero bloccato con la tesi e' diminuito molto . ieri mattina e oggi ci ho lavorato parecchio. Il problema e' che facendo i turni il tempo per mettersi li a scartabellare tra gli articoli in inglese per capire se sia materiale che va bene o meno è sempre veramente poco..

Oggi sabbionere di corsa .. avevo poco tempo perhce' iniziavo il turno alle 14 per cui mi sono data alla corsa.. e' un percorso sempre piacevole .. Domani pare che faccia bello.. ho invitato stefania a fare un giro verso mares .. ora attendo una risposta ..


a presstoooo

Nessun commento: