martedì 21 febbraio 2012

tornata


eccomi qui ..tornata al mio blog dopo quasi tre anni :)
dovrei aggiornare tutto ...scrivere cosa e' accaduto nel mentre . Mah ?! che dire ? sono una persona diversa ..forse . Potrei dire che sono arrivata Terza in Coppa Piemonte 2010 di Mtb dopo un anno di estenuanti allenamenti ; che ho vinto la mia prima gara di endurance in mtb , la 6 o re Morenica del 2010 . La soddisfazione piu' grande ora e' che sono diventata MAMMA ..si si .. il 27 luglio 2011 e' nato Leonardo Maria .. uno splendore di infante .. un piccolo ranocchietto meraviglioso .
Un amica qualche tempo fa mi ha detto " mi fa ridere chi parla della poesia del parto!! tutte fandonie !! io non tornerei mai e poi mai indietro" .. beh .. io posso dire che tornerei ora, subito , adesso a quel momento .. il momento in cui ho visto il mio bimbo uscire completamente dal mio corpo , anche se dopo 12 ore di travaglio !!! Una meraviglia . Ogni tanto mi fa uscire di testa , verissimo! Specialmente quando sono stanca , magari il sabato, dopo tutta la settimana che stiamo praticamente da soli io e lui . Però e' splendore . Ora vado a vedere se si e' svegliato . A presto

Nessun commento: