mercoledì 22 febbraio 2012

amici e parenti ... non accattare ne binniri nenti!

Che devo dirvi?? non sopporto che mi ti usino per vendermi sempre qualcosa .. Ho un'amica che insiste nell'invitarmi a presentazione di prodotti , offerte presentate da sua madre, sua sorella e se ne avesse da tutta la sua parentela fino alla settima generazione.. Io non so! non capisco.. non riuscirei mai a sfruttare gli amici per vendere prodotti. Se voglio qualcosa vado in negozio e me lo compro . Poi, tanto per sottolineare il fattore opportunismo, se alla stessa persona viene chiesto come sta non risponde neanche .. magari fra qualche giorno ti invita ad un altro meeting per vendere qualche altro bene/servizio !!! Ma si puo? Gioia mia , se stai leggendo, sappi che ti voglio bene ma non invitarmi più a questi eventi ..sono allergica, refrattaria, mi viene l'orticaria, l'acetone, mi ricopro di brufoli purulenti al solo sentire l'odore di vendite e televendite .. STOP!!

Nessun commento: