venerdì 24 febbraio 2012

quasi come nuova

Durante la super nevicata di inizio febbrai, dato il poco tempo a disposizione e la carenza di nonne per guardami il figlio quando mi alleno, ho sostituito il mio quotidiano allenamento di mtb con la corsa a piedi .. Momenti magici quelli passati a correre sotto la neve e sulla neve . Purtroppo però mi sono ritrovata ora con entrambe le gambe molto doloranti a livello di anca e ginocchio sx e tibia dx ..roba da non poter poggiare il piede a terra. Così, presa dalla disperazione, sono andata a Santhià a trovare Don Aleandro, parroco del comune di Fiorano, che , proprio a Santhià, fa servizio di chiropratica a offerta libera. Risultato mi ha rimessa a nuovo!! Ho ancora un pò male all'anca sx ma finalmente posso camminare e girarmi nel letto senza urlare di dolore . Posticiperò gli allenamenti podistici di qualche giorno e mi dedicherò alla mtb e alla bdc. Oggi provo ad andare a Mares in mtb ..da sola !! Non ci vado da prima della gravidanza per cui un anno e mezzo di sicuro . Credo che impiegherò 3 ore se va bene ad andare e tornare. Ieri in mtb in salita facevo pena!! troppo tempo senza spingere e ecco che sono diventata una supercozza !!

1 commento:

Grametta ha detto...

che rabbia: arrivata all'attacco dello sterrato , dopo 12 km di salita tutto era innevato e impossibile da pedalare :(
domani giro in bici da corsa ..almeno sono sicura di fare un giro che merita!