mercoledì 9 dicembre 2009

alcune foto di coppa piemonte ..e non solo !!!





... ecco alcune foto che ho acquistato; sono relative alla gf Prevostura , alla GF Erbaluce ( quella con l'antipioggia blu, e alla Collombardo Superbike...
E' un pò di tempo che non scrivo ..sarà il tempo, i mesi autunnali che mi fanno sentire un po' triste e svogliata.
Ho ripreso la preparazione in vista del prossimo anno di gare .. e quindi sono tutta palestra e FL , almeno per il momento e.. dulcis in fundo , presa dall'ennesima dieta dimagrante .. E già .. Il mio preparatore atletico mi ha trovato con 5, dico 5 kilozzi di ciccia in + da perdere necessariamente . Ed ecco che , sotto le feste , e con un padre siciliano in arrivo , carico di cassate e cannoli , io devo stare a stecchetto..
Poi io detesto il Natale .. ebbene si. Invidio un po' quelli che non vedono l'ora di fare alberi e presepi ..e mettere lucette luminose sui balconi .. mah ?! Io mi ci sento un po' obbligata ... mi sento un po' fuori posto in queste feste .. salterei a pie' pari i mesi di dicembre e gennaio con la loro neve e il freddo e il gelo .. e BASTAAAA...
Mi catapulterei direttamente in Febbraio .. giusto giusto per carnevale e poi via, dritti verso la primavera ..AAAHH , il profumo dei fiori e il primo tepore .. e le prime gare ...le domeniche impegnate a pedalare anzichè a sperare che non nevichi e non piova ...


Nessun commento: