mercoledì 30 settembre 2009

e si ricomincia

Ieri ho ripreso gli allenamenti in vista dell'ultima gara che si terrà domenica 4 ottobre : La prevostura . Oggi sono andata , da sola, a provare il percorso di gara a Lessona, vicino a Biella .. Si tratta di 45 km di sentieri molto scorrevoli che si alternano tra discese divertenti e strappi in salita molto duri , con guadi e single track con radici e pietre ... Mi sono divertita anche se, avendo mangiato un po' poco, al 25 esimo km ho iniziato a soffrire un pochino...
Però mi è piaciuto provare il percorso in solitaria ..e godermi un gelato ( buono ma non buonissimo purtroppo) all'arrivo, dopo aver mangiato la mia pasta e caricato la macchina ..
Domani ho in previsione un altro giro ma su strada .. dopo il lavoro , una sessantina di km dato che oramai alle sette e mezza fa buio ...
Ora vado a nanna ..domani si lavora !

Nessun commento: