domenica 27 settembre 2009

Obbiettivo Raggiunto




e gia! Ho superato anche l'ultima gara della coppa piemonte mtb 2009 : la Collombardo Superbike : 45 km con 1850 mt di dislivello ... Ero particolarmente preoccupata da questa gara .. per due motivi : non ero riuscita a provare il percorso per cui partivo praticamente al buio , inoltre mi era stato detto , da chi aveva provato il percorso, che le discese , gli ultimi 15 km e alcuni tratti intermedi tra una salita e l'altra , erano praticamente discese su single track e mulattiere in pietra che, piovendo sarebbero state molto pericolose , rendendo la bici difficile da gestire ..
Io sono partita con il mio obbiettivo: finire tutte le gare .. cioè arrivare al fondo .. e quindi con molta calma ho affrontato questa gara che , tutto sommato, e' stata piacevole . Mi ha messo a dura prova nelle discese a cui non sono molto avvezza ( non faccio molte discese su pietra solitamente ) e mi ha permesso di imparare qualche cosa in +. Non ho fatto un tempo galattico ma l'importante, come dicevo, è arrivare al fondo e , magari , se si è fortunati, superare qualche paura ( la mia , in mtb, sono proprio le pietre ) .
.
L'organizzazione è stata fantastica! La squadra che ha organizzato, il GIAI TEAM, ha fatto dei ristori magnifici, un'ottima pulizia , e un buon pasta party . Inoltre , la gente che si incontrava nei vari borghi attraversati lungo la discesa è stata bellissima : molta partecipazione e sostegno. Bello !!!
Come si può vedere nelle foto siamo riusciti a meritare la maglia di All Races Finisher di Coppa Piemonte , riservata ai soli che hanno portato a termine tutte le gare. Una nota : bellissima la compagnia post gara di Diego , che ha fatto la cicloturistica con sua nuova Scalpel , e di Domenico , della cicli bican , che oramai è diventato nostro compagno di gare di coppa piemonte e , anche lui, finisher di tutte le gare.


Nessun commento: