martedì 21 ottobre 2008

stanca


ho controllato la mia agenda oggi .. l'ultimo giorno in cui ho riposato del tutto e' stato il 21 settembre ..praticamente un mese fa .. ho fatto la somma dei km percorsi dal 1/1/08 e sono ( aggiornati a domenica ) 4120 ..

La settimana passata mi sono alternata tra spinning e bici in sterrato .. ora pero' ho le gomme lisce e tocca cambiarle perche' praticamente soffro come una m. e la bici sgomma da tutte le parti ..
Oggi infatti sono andata a Santa con la carraro .. ho fatto un po' di asfalto nell'attesa delle gomme nuove o direttamente della bici nuova.
Domani danno pioggia ma spero si sbaglino come si sono sbagliati oggi che invece e' stata una giornata meravigliosa ..
sto lavorando alla tesi .. spero di riuscire a dedicarle qualche ora al giorno nell'attesa di aver un martedì libero che mi permetta di andare dal mio docente a parlargli.
Sto organizzando per sabato un bel giro di 42 km lungo il percorso dell'erbaluce di caluso ..spero che il tempo regga perche' il percorso in questione e' veramente bellissimo ..

Ieri sera serata molto carina .. io e i miei colleghi .. compagni di fila a lavoro .. abbiamo fatto cena insieme .. e' stato divertente ..e bisognerà ripetere l'esperimento .. una critica e' da fare al ristorante che ci ha serviti a rate e praticamente quando sono riuscita ad addentare il mio branzino, avevo gia mangiato l'insalata ( che di norma andrebbe mangiata da contorno al secondo e non come entree) e quasi tutti avevano gia finito di mangiare la pizza .. vabbe' ..

Domani altro turno serale ..come oggi e dopodomani .. menomale che a lavoro sono in buona compagnia almeno mi passa la serata .. altrimenti si appesantirebbe cio' che e' gia pesante --
ora vado ..
se sopravvivo me ne vado a bermi qualcosa fuori dopo mezzanotte ..

Nessun commento: