venerdì 17 ottobre 2008

settimana strana


La settima e' trascorsa come sempre tra allenamento su spinning bike , causa poco tempo a disposizione con luce solare , e giri in mtb .. santa elisabetta passando da la muja, santa elisabetta su asfalto, e alpe bellono ieri ( in un'ora e 21 min ) .. la particolarità è che non mi sento stanca pur non facendo un giorno di riposo da un mese . In compenso ho guadagnato un kg e mezzo sul peso .. ma questa cosa spero di poterla attribuire a qualche pezzetto di grana in piu' che, teoricamente e anche in pratica , dovrei totalmente escludere dalla dieta!

Per il resto .. che dire?? L'altro giorno, andando su verso Santa Elisabetta su asfalto, a Borgiallo, mi sono imbattuta in un mucchio di gente e carabinieri e vigili del fuoco e televisioni, precisamente in una zona che io chiamo "Diana la pettinatrice ", una stradina in sterrato dove un tempo doveva esserci questa sig.ra Diana che faceva la parrucchiera e dove spesso passo al ritorno dai miei giri in MTB. Ebbene, in quel punto, hanno trovato una macchina bruciata con un corpo carbonizzato all'interno .. pazzesco .. pare che lo abbiano bruciato durante la notte e a tutt'oggi non si sa se il corpo sia appartenuto a persona di sesso maschile o femminile e quant'altro.
Borgiallo e' un paese piuttosto strano , con i suoi 400 abitanti scarsi e' spesso teatro di cose decisamente particolari , come sparatorie e gialli come in questo caso.. sara' che e' un cittadina del segno dei pesci ???
vabbè..
Per il resto .. avevo quasi adottato un gatto!! si si .. avevo anche acquistato tutto il necessario come lettiera cibo e ciotoline ma alla fine, si vede che non era destino, il gatto che dovevo adottare e' stato adottato da altri .. con grande gioia di Ale che non vuole nessun tipo di animali e con tristezza assoluta mia . Pazienza!

Di positivissimo c'e' che ho acquisito una nuova amica , pazza per lo sport, come me .. Stefania .. lei si da al nuoto e alla corsa .. siamo molto simili e, pazzescamente, abbiamo fatto quasi le stesse esperienze , compreso lavorare nella stessa azienda e condividere le stesse impressioni sia sullo sport che sul lavoro e il resto .. sono contenta... questo ci permette di non sentirci delle aliene in un mondo dove le ragazze che fanno molto sport in modo così serio vengono guardate come strane, malate o fanatiche! e di non sentirci sole! Grazie Stefania!


ora passo e chiudo ..

Nessun commento: