lunedì 6 ottobre 2008

concreteeeee jungle..


un po' d'asfalto stamani per smaltire la stanchezza .. sono andata fino a santa con la carraro montando le gomme da strada.. c'ho messo un'ora e 17 minuti ..
non male ma oggi sono un po' stanca ..
sono andata stamani dopo aver preparato il pranzo .. cosi' da poter tornare alle 12.30 e riscaldare tutto per mangiare e poi andare a lavorare ..
Dopo pranzo mi ha preso una stanchezza però.. di quelle che ti fanno chiudere gli occhi, sarà anche che gia stamattina mi sarebbe piaciuto dormire a lungo ma come al solito ho troppe cose da organizzare e tocca alzarsi presto .. Ieri da Roberto non abbiamo fatto tardissimo pero' alla fine eravamo a casa a mezzanotte e mezza .. ed eravamo veramente cotti ..
stasera arriverò a casa alle 23.40 ed ho gia fatto il programma per la mattinata di domani .. spero di cavarmela alla svelta in modo da poter andare a fare un giro o di corsa o bici .. vedremo ..
finchè il tempo lo concede e il terreno e' asciutto merita fare qualche giro in sterrato ..
vedremo ..dipende anche da come mi sento , sono stanchissima.
Domani devo anche contattare di nuovo Emilio di emicicli che mi deve dare notizie circa le nostre cannondale che devono essere consegnate a giorni .
Speriamo .. anche perche' ho un unico week end al mese e se nn riesco ad andare questo we tocca rimandare a novembre .. :(
a presto

Nessun commento: