domenica 26 ottobre 2008

cambiamenti

Rieccomi qui a riassumere la mia settimana ..
tutti turni serali ... ho dedicato il tempo libero a fare shopping , allenarmi ( questa settimana in prevalenza sulla spinning bike a casa causa poco tempo- a parte il we in cui ho fatto il giro delle terre di erbaluce ,ieri, e , oggi, il giro in sterrato da cuorgne'- frassinetto verso santa elisabetta) e fare spesa( ma quanto c. mangiamo????) e cucinare ...
Mercoledi' mi sono trovata con Grazia, mia mamma2 e cioe' la mamma di mio marito, che non amo chiamare suocera perche' di fatto e' per me come la mia seconda mamma , per fare gli auguri a Maria Grazia , mia cognata. Le abbiamo preso, senza saperlo, lo stesso tipo di regalo , una sciarpa, la mia in lana color arancio e rosso, e l'altra color glicine . Insieme al resto della famiglia le abbiamo fatto un piccolo contributo spese per il corso di Boxe francese che sta frequentando ( e' una vera dura la ragazza!!) ..
Venerdi' finalmente io e Stefania siamo riuscite ad andare a correre insieme .. ero troppo stanca, nonostante fosse il mio giorno di riposo, o forse proprio per quello, per uscire in bici o fare giri lunghi .. ho approfittato dell'attesa ( ci siamo trovate da stefy alle 16.45 ) per fare una dormita pomeridiana post pranzo .. che goduria .. ogni tanto e' necessario semplicemente fermarsi ..
Inoltre noto che quando faccio tanti turni fino a mezzanotte, anche se non me ne rendo conto, sono molto piu' stanca a livello psicologico e reggo meno lo stress e gli sforzi .. reagisco in modo piu' duro alle situazioni che non mi piacciono etc . Credo che pero' sia inevitabile sopportare visto che non posso fare nulla per cambiare questa situazione.. :(

Venerdi' mattina ho anche fatto una follia : ho tagliato i capelli !!!.. sono andata da una parrucchiera,che in genere lavora molto bene ma , alla fine, volevo quasi picchiare .. oltre ad averle specificato cosa non volevo facesse ai miei capelli e dopo aver insistito anche dopo la piega di modificare il taglio .. non ha voluto metterli a posto .. invitandomi a far passare qualche giorno prima di tornare da lei(deve pensare che sono cretina !!!) per , eventualmente aggiustare il tutto. L'avrei uccisa !!!!
Appena arrivata a casa ho subito lavato i capelli e li ho pettinati a modo mia aggiustando un po' la cosa ..
per come me li aveva pettinati sembravo un uovo ... ORROREEEEEEEEEE...
Ora sopportero' la mia nuova immagine allo specchio sperando che crescano in fretta .. cercando di pensare alle cose belle belle belle ..come il mio viaggio a barcellona a novembre e alla nuova bici che arrivera' presto ..
Stamattina, per concludere, non avevo calcolato che si sarebbe tornati all'ora solare, con la conseguenza dello spostamento dell'orologio di un'ora indietro , per cui , ho messo la sveglia alle 7 , perche' volevo alzarmi presto per andare in bici, e quando ho capito come mi chiamavo e dove ero, ho scoperto che erano le 6 e non le 7!!!! Se il buon giorno si vede dal mattino ......
ora passo e chiudo ..
domani turno intermedio .. sigh ..

Nessun commento: