domenica 5 ottobre 2008

che settimana!!!










Settimana da urlo .. si .. vero e proprio .. 5 mattini a lavoro con nausea costante e mal di testa e malessere generalizzato .. Sabato mi e' pure venuto il fuoco di sant'antonio che per il momento e' stabile e mi concede qualche tregua dal bruciore.. menomale che ieri ero di riposo e mi sono dedicata una meravigliosa giornata di amicizie ..




Al mattino giro splendido con sole incantevole in mtb di 35 km con il mio amico e collega Stefano e mio marito Alex ... giro che preveva partenza da Cuorgne' , via valle sacra , pianezze e sterrato da via pero o fol fino a san carlo - belice , sterrato fino frassinetto e scollinamento da santa elisabetta. Discesa in sterrato attraverso la pista da sci di santa arrivo a colleretto castelnuovo via sterrato dalla localita' moglie ( la muja per gli indigeni .. ) e ritorno a casetta .. bel giro ottima compagnia e chiaccherata al bar di "saretta " che si trova nella prima area attrezzata quando si scollina a santa .. Pomeriggio in piola con Luca e Erika , amici di settimo , che per il we se ne vengono a respirare aria buona a Sale .. e serata con Roberto e Nadia a chivasso ... Insomma una gran giornata .. Oggi sono un po' stanca ... ma credo che tra un'oretta andro' a fare un giro visto che inizio con 5 sere di fila .. AAAAARGGGGGGGHHHH ..




Allego qualche foto fatta ieri ..




bac bac

2 commenti:

Stefania ha detto...

Bravissimi!!!
un nuovo adepto?

Grametta ha detto...

direi ..
credo si sia divertito parecchio .. e poi si e' preso la stumpjumper fsr con forcella da 130 .. per cui ora deve sfruttarla eh eh