sabato 23 agosto 2008

Tornati








si si ..siamo tornati a casa .. Piemonte .. ieri clima cosi' cosi' ma non importava visto che abbiamo dedicato la giornata a cercare negozi cannondale dove trovare la scalpel ad un prezzo umano .. o quasi .. Ebbene si ... ci siamo innamorati e credo proprio che alla fine prenderemo lo scalpello cannondale . Purtroppo molti negozi erano ancora chiusi per ferie ma da martedi' riaprono e , visto che sono di riposo da lavoro andro' a dare un'occhiata a torino ...


Oggi invece abbiamo dedicato la mattinata alla nostra scampagnata preferita a Mares .. 1600 di altitudire per 18 km di salita di cui 10 in asfalto e gli altri in sterrato con gli ultimi tre km veramente duri .. ebbene .. ho superato il mio miglior tempo .. da 2 ore e 07 sono passata a 1 ora e 47 min ... con zaino supercarico visto che avevo con me il mio pranzo ( pasta e insalata e frutta con relativo condimento di cui allego foto .. )

sono abbastanza stupita ... in genere dopo le escursioni nelle colline toscane, quando torno ad affrontare le salite gianduiotte soffro soffro soffro ..e invece, oggi mi sembrava un tragitto corto e sopportabile..merito forse delle lunghe escursioni in asfalto unite all'alimentazione perfetta degli ultimi mesi e alle ultime uscite nei giri in sterrato toscani affrontati al massimo dell'impegno .

comunque sia..mi sta balenando l'idea di affrontare qualche gara e vedere come va..

allego qualche foto di oggi e di "ieri" , anno 2006, quando con Diego ( amicissimo e mio testimone di nozze) a Mares ci siamo andati con la neve!!!
.. ora vado che domani , domenica mattina .. si torna a lavorooo





4 commenti:

Diego D. ha detto...

Una volta arrivavo anche io lassù!!

Diego D. ha detto...

Anche con la neve!!

Grametta ha detto...

infatti .. hai visto la foto??
che spettacolo e che gran fatica arrivare su .. pero' quando arrivi a destinazione e' una meraviglia di paesaggio ..

Stefania ha detto...

finalmente arrivati!!!
credo che non riesco piu' a starvi dietro nelle vostre uscite in bicicletta!!!
....a meno che non mi alleno da bestia!!!
ciao amici