martedì 26 agosto 2008

stanca stanca stanca


Oggi e' il mio giorno di riposo e ho deciso di andare in mtb a Santa Elisabetta passando da S.Anna Boschi , colleretto e poi lo sterrato cosiddetto della "Muja" cioe' quello che si trova dopo localita' Moglie e che porta a Santa Elisabetta . 3 km di salita in sterrato durissima dopo 11 km di asfalto sempre in salita con pendenze del 18%.
Oggi non ero molto in forma , gambe stanche e senso di pesantezza di stomaco pero' ho voluto andare su lo stesso . Santa Elisabetta e' un posto magico .. ci vado spesso in bici per dire qualche preghiera e accendere una candela alla madonnina . Cmq sia ci sono arrivata in un'ora e 29 minuti . Nel tragitto , a sant'anna ho trovato delle more gigantesche e , siccome io adoro i frutti di bosco , non mi sono tenuta. Sembrava dicessero :" mangiami dai mangiami " e cosi' ho parcheggiato la bici a lato della strada e mi sono fatta una mega scorpacciata , sperando anche che il mio senso di nausea , provato fino a li, fosse dovuto ad un qualche calo di zuccheri e che , in questo modo, mi sarebbe passato .. Invece nulla .
Al ritorno sono scesa in asfalto fino a Localita' Cossi e poi ho svoltato nel prato , in un tratto che fa parte del percorso della Yello Bike, la gara i mtb che fanno a Borgiallo . Una discesa molto divertente e veloce che porta alla piazza del paese e poi sono ridiscesa verso pianezze passando da uno sterrato che dalla curva dopo borgiallo attraversa la collinetta a lato .
In due ore ero a casa con una fame tremenda e la stanchezza mista a sonnolenza che spesso mi prende quando sono stanca.
Credo che questo sia anche dovuto al turno serale di ieri . Fare sera e' controproducente per l'allenamento ma purtroppo mi tocca. Per domani per fortuna ho trovato un cambio turno e finiro' di lavorare alle 19 anziche' a mezzanotte ..
Piu' tardi vado a vedere un paio di negozi cannondale a torino .. Non vedo l'ora ..

Nessun commento: