martedì 12 agosto 2008

Londra










Londra !!! Ecco un'altra delle mie passioni .. qui sono nei giorni del mio compleanno .. lei e' sempre magica ..


Abbiamo fatto 5 giorni .. prenotato una tripla in Russel Square , nel B&B nel quale andiamo sempre , a conduzione familiare ed economico .. Una tripla perche' abbiamo convinto Diego, nostro caro amico , a rinunciare a 5 giorni di lavoro per prendersi una prima mini vacanza in due anni .. che non si e' fatto mancare l'ebrezza di ricevere un regalino in testa da un Piccione molto british eh eh


Con noi sono venuti anche 3 colleghi di lavoro , Giancarlo Daniele e Roberta ..


E' stato un bel viaggio ..la mia quarta
volta a Londra ..
Che mega giri in camden town alla ricerca delle giacche da moto repsol e ducati .. e la birrazza nei pub durante l'happy hour ..
e poi ho rivisto Laura e Alessia , rispettivamente compagna di universita' trasferitasi da un paio d'anni e ex collega Omnitel trasferitasi a Londra da circa 4 ..
vi mando un bacio ragazze ..

2 commenti:

Diego D. ha detto...

scommetto che non hai dovuto pensare molto sulla foto da pubblicare!

Grametta ha detto...

ma no dai!!! riguardando le foto di londra .. quando ho visto questa nn ho potuto fare a meno di sorridere ... ok .. ridere a crepapelle e poi inserirla..eh eh