mercoledì 13 agosto 2008

finalmente le ruote grassssssssseeeeeee

Stamani finalmente un giro in mtb .. grazie a Loris, un nostro caro amico toscano, e alla sua nuova Rush Cannondale ( uno splendore che mi ha fatto venire sempre piu' voglia di cambiare la mia cara Kuota Kup ), con il quale ci siamo incontrati alle 9.30 ..


Ecco 53 km veramente belli , fatti di strade bianche , "Mangia e Bevi" cioe' salitelle e discese che si alternano in un continuo splendido paesaggio

Start dalla rotonda fuori marina di Bibbona ..e via in sterrato a tutta fino a Bibbona e poi fino a Bolgheri attraverso uliveti e splendide vigne di Sassiccaia. Poi sterrato ad aggirare da dietro Castagneto Carducci .. E per la serie che non mi voglio far mancare proprio nulla, mi sono pure fatta l'ennesimo volo in discesa a tutta nella "discesa delle rotone" , cosi' si chiama e Loris dice che mi contendo la caduta con molti altri e che la discesa delle rotone e' molto famosa proprio perche' piuttosto tecnica . Io dico che che andavo veramente forte e ho sbagliato traiettoria infilanomi in una rotaia naturale creata dall'acqua sul terreno.. Ho frenato per cercare di uscire ed ecco ... ho capitombolato sui sassi e ho "vinto" un po' di lividi e qualche sbucciatura sul ginocchio .

Comunque sono veramente soddisfatta .. Amo questo sport .. i profumi del bosco che ti permette di respirare .. le sensazioni di liberta' che ti da ..

Ora basta che divento noiosa .. Domani altro giro del quale spero di poter allegare qualche foto .. (oggi eravamo abbastanza di corsa un po' per il caldo e un po' per l'ora) ...

NEl pomeriggio ci siamo meritati una bella dormita in spiaggia ..
sempre piu' gremita di gente dato che il ferragosto si avvicina ..
stasera passeggiata e riposo davanti a un film ..
A prestissimo ...



Nessun commento: