sabato 15 novembre 2008

scalpelllllll


oggi giro con le scalpel .. un giro di quelli stancanti .. da Cuorgnè verso Frassinetto in sterrato e poi scollinamento a Santa Elisabetta con immancabile foto davanti alla chiesa ( la prima per le nostre scalpel ) poi pappa e lavoro in turno serale .
Domani altro giro con Roberto e Diego ..credo ripeteremo questo visto che Roby nn lo ha mai fatto ed e' proprio un bel tragitto di 36km molto panoramico e duro al punto giusto.
Questa settimana e' passata super velocemente :
Lunedi' scorso giro in mtb per il percorso della gara di mtb di Borgiallo;
Mardedì' di nuovo mtb su percorso gara e arrampicata, alla sera, con Tatiana, Alex , e con Fabio, Giorgio, Alessia e Claudia;
Mercoledi' ho fatto 16.24 a lavoro e siccome pioveva mi sono sparata un'ora di Spinning sulla spin bike che ho a casa;
Gioved' di nuovo pioggia .. sono uscita due ore prima da lavoro ( facevo 11.19 ) cosi' ho cucinato , ho fatto un'ora di spinning e poi di nuovo palestra di arrampicata : stasera, pero', eravamo solo Alex, Tatiana, Giorgio ed io , oltre che Fabio e i soliti affezionati della palestrina di Cuorgne';
Ieri , Venerdi', ho portato la scalpellina all'alpe Bellono .. un'ora e 23 di tragitto e poi pomeriggio di spesa e massaggio al cioccolato da Stella , la mia estetista .. una vera estasiiiiiiiiii ..
Oggi , come ho detto, girone di 36 km visto che ero con Alex e nn in solitaria come sempre ..
Ad arrampicare, Martedi, eravamo un bel gruppone e la palestra era super affollata ma ho arrampicato abbastanza bene mentre giovedi eravamo meno ma ci siamo divertiti lo stesso ..anche se io nn ero molto in bolla ... Mi sto comunque appassionando .. e sto cercando di riservarmi le sere dei martedi e giovedi per poter andare...
Giovedi' mi sono "accattata" un paio di scarpe nuove specifiche per il trail running , le radial della north face ,visto che le mie vomero della nike sono quasi alla frutta e in sterrato nn tengono piu' . Le radial sono veramente belle ma devo ancora battezzarle ..credo che lo faro' la settimana prox visto che domani e lunedi ho in programma tanta bicicletta ..Lunedi, in particolare, visto che sia io che il mio collega Stefano siamo a riposo , abbiamo deciso di fare un giro in mtb a monterosso , sul lago maggiore .. tra l'altro, in serata , abbiamo un' altra cena della fila..la fila delle position del call center dove lavoro ..siamo un bel gruppo, comprensivo di mamme in maternità , futuri papà ... colleghi e fidanzati dei colleghi .. sara' una serata molto divertente perche' alla fine saremo tra noi che passiamo buona parte della giornata insieme a sopportare la giornata e a tirarci su di morale ..
Programmi per il futuro : tornare dal dietologo .. a dicembre visto che mi sto allargando da bestia senza mangiare diversamente da prima ..
ora passo e chiudoooooooo .. bisogna terminare questo sabato sera in cuffia .. bax

Nessun commento: