giovedì 4 dicembre 2008

dicembre



eccomi qui dopo 20 giorni a scrivere nuovamente ..sono successe strane cose ..


Siamo tornati in toscana per una settimana di vacanza a fine novembre. Abbiamo rivisto tutti gli amici , Fabio e Loris, e testato ancora le nostre nuove bici su terreno toscano .. oltre che fare un paio di tappe a pizzare al cappellaccio ..


E mentre eravamo in toscana a godere di un clima freschetto ma quasi mite .. qui al nord iniziavano le prime nevi .. Siamo tornati e lo sbalzo termico e' stato traumatizzante .. da 15 gradi a -3 in un solo giorno .


Venerdi' 28 eravamo gia qui a guardare la neve venire giu lenta nell'attesa di Domenica 30 , data in cui , io e la mia amica stefania abbiamo partecipato alla Tuttadritta , gara podistica di 10 km che parte da p.za Solferino a Torino e arriva a Stupinigi . E' stata la mia prima partecipazione ad una competizione anche se il mio spirito era assolutamente non competitivo .. infatti l'ho fatta molto con calma , giusto per respirare il clima di una competizione. E' stato fantastico .. ho anche sorpassato ciro ferrara ( il calciatore della juve) che partecipava anche lui ..


C'ho impiegato 55 minuti ma facendola molto con comodo .. Bello ..!!! Bello vedere tutta questa gente che ama lo sport , la corsa .


Nel frattempo sono sempre piu' appassionata di arrampicata .. continuo le mie incursioni in palestrina a cuorgne' .Martedi sono riuscita a fare due strapiombi .. sono contenta .


stasera di nuovo ..


oggi il menu e' stato .. corsa un'ora in mattinata e stasera arrampicata in palestra ..


alla prox

Nessun commento: