venerdì 7 novembre 2008

le ciel bleu


finalmente si vede uno stralcio di azzurro nel cielo .. e la cosa stimola di molto il mio umore ..quasi plumbeo come il cielo nelle ultime settimane.
In effetti in questi giorni le nuvole avevano assunto un cappa come di cemento a copertura delle nostre citta' .. sembra oggi che ci sia una tregua .. menomale perche' iniziavo a sentire la muffa formarsi tra un osso e l'altro ..
Ieri giornata stranissima .. iniziata bene visto che ho avuto conferma delle ferie a Natale ( anche se non era la scelta da me richiesta ma accordata con l'azienda ) e ho potuto cambiare un turno necessario per permettermi di andare ad arrampicare la prossima settimana. Peccato che in chiusura della giornata lavorativa , quando mi ero programmata tappa dall'estetista / spinning e poi arrampicata, a causa di un quiproquo con una collega ho dovuto ritardare di circa un'ora tutto il da farsi con il risultato che mi e' saltata l'ora di spinning. cazz...
In compenso ho ricevuto dalla mamma di Ale in regalo un trattamento estetico a mia scelta che faro' la prossima settimana : Massaggio con crema di CIOCCOLATO!!!! quando Manuela , una delle ragazze che lavora dall'estetista, me lo ha prospettato nn ho avuto dubbi: troppo libidinoso e poi .. il fatto che io nn possa mangiarlo nn vuol dire che nn possa farmi cospargere di profumatissimo cibo degli Dei.. o no ??? Cmq sia .. mi sono programmata questo stupefacente massaggio per la prox settimana ..vedremo se la cosa rispetterà le mie aspettative .. AAAAHH
In serata Io e Tatiana siamo di nuovo andate ad arrampicare e siamo riuscite a fare una parete spiombante che ci sembrava inarrivabile .. ci siamo proprio divertite .. nonostante oggi le dita facciano discretamente male..
Stasera, invece, mi aspetta il concerto di Guccini a Torino per il quale ho preso i biglietti a settembre .. ci porto la mia mamma che e' una vera fan sfegatata .
Spero di riuscire ad allenarmi un po' dopo il lavoro anche se devo organizzare diverse cosette prima di andare a Torino ..
Ah, ho deciso di tornare a fare la visita dal dietologo dell'isef . Motivo?? Nonostante io mangi sempre da dieta da due mesi ho iniziato a salire di peso ..e mi sono aggiudicata ben 3 kg in piu' rispetto al normale peso che avevo da giugno a settembre .. la cosa mi fa veramente strano visto che nn faccio assolutamente alcuno strappo alla regola..
vedremo ..

Nessun commento: